Torna a tutti gli Eventi

Re-imprinting emotivo

Laboratorio esperienziale di rinnovamento, rinascita e rigenerazione.

Condotto da Veronica Iurich e Simonetta Giunchi.

Hai un passato che non passa? Manchi di prospettive? il tuo passo è incerto e vuoi trovare la tua strada? vuoi liberarti di vecchi schemi e manifestare la tua specificità?

Questo laboratorio esperienziale è utile a “riscrivere” le pagine della propria vita per imparare dal passato, focalizzarsi sul proprio presente, mettendo a fuoco il senso della propria storia e dandosi la possibilità di accedere all’espressione e alla manifestazione di sé.

Attraverso tecniche specifiche di fototerapia verranno utilizzate le immagini e le parole per individuare i pattern che hanno caratterizzato il proprio percorso ed eventuali ostacoli, che all’occorrenza verranno trattati con l’utilizzo della tecnica EMDR.

Utilizzeremo inoltre gli strumenti dell’inconscio, della sensibilità emotiva e il tuo coraggio per farti vivere l’esperienza di un viaggio attraverso la tua storia, per definirti e ridefinirti più e più volte, attraverso un percorso di decostruzione e ricostruzione di nuovi sensi e significati 

Da narratore diventerai tessitore della tua storia, lasciando il passato nel passato attraverso un processo di trasformazione emotiva per rinascere a te stesso.

per info e prenotazioni scrivi a vi@ch2.it

Foto Andrea Gattei

Indietro
Indietro
12 novembre

COLTIVARE L’INTELLIGENZA EMOTVA

Avanti
Avanti
27 gennaio

FACE TO FACE